Person of Interest 3, New Girl 3, Once Upon a Time 3, Parks & Recreation 6, Parenthood 5: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

POI 3 spoiler

Tante anticipazioni per serie quali New Girl, Once Upon A Time, Parenthood, Person of Interest e Parks & Recreation: non perdetevele, dopo il salto.

New Girl: la premiere della terza stagione si chiamerà All In e darà ai fan un’idea dello stato dei personaggi; Nick e Jess sono convinti al 100% della loro relazione, anche se qualche disavventura e la contrarietà di Winston e Schmidt manterranno le cose interessanti; Schmidt dovrà scegliere tra Cece ed Elizabeth, ma il ritorno di Merritt Wever per soli tre episodi non significa niente e Winston sarà irritato dal ritorno di Coach (Damon Wayans’ Jr.) e finirà per adottare il gatto di Daisy, la sua ragazza.

Once Upon A Time: nella terza stagione si parlerà del passato dei personaggi, alcuni dei quali dovranno fare i conti con sentimenti difficili da negare; Belle avrà un ruolo centrale nella storia, Neil avrà dei grossi problemi; ritroveremo Giancarlo Esposito, aka lo Specchio magico.

Parenthood: uno dei matrimoni dei protagonisti potrebbe essere in pericolo, anche grazie all’arrivo dei nuovi personaggi interpretati da Sonya Walger e David Denman; Amber e Ryan proveranno a costruirsi un futuro insieme, Sarah lavorerà su se stessa e Kristina realizzerà alcuni sogni che aveva messo da parte; Hank (Ray Romano) tornerà per una storia sorprendente.

Parks & Recreation: ci sarà un episodio sotto Halloween dedicato al ‘richiamo’ di Leslie e a complicare le cose ci sarà l’addio di Ann e Chris; Ron dovrà fare i conti con la paternità, il nostro non darà di matto ma… preparerà un testamento. Tom — oltre ad una fidanzata interpretata da Tatiana Maslany — dovrà battagliare per la sua vita con un misterioso concorrente del suo Swag. In questa stagione ci sarà il centesimo episodio, che tra gli sceneggiatori vede Amy Poehler.

Person of Interest: la location fisica della Macchina non sarà molto importante ai fini della terza stagione, molto più importante chiedersi cosa sta diventando e se si stia espandendo oltre i parametri impostati da Finch. Il capo di Hersh (una donna che vedremo durante gli sweeps di novembre) vorrà sicuramente saperne di più, anche chiedendo l’aiuto di Root (Amy Acker); Shaw (Sarah Shahi) è disillusa sul tradimento del governo e aiuterà i nostri quando le pare, mentre la detective Carter (Taraji P. Henson) dovrà decidere la sua prossima mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>