Person of Interest 5, Greg Plageman: “In televisione non c’è mai un domani sicuro”

di Redazione Commenta

La quinta stagione della serie di casa CBS, Person of Interest, si prepara per la messa in onda. Mentre attandiamo, abbiamo qualche dichiarazione da Greg Plageman dopo il salto.

Person of Interest

Il produttore esecutivo della serie, nel corso di una recente intervista a risposto a diverse domande. Andiamo con ordine dalla prima che riguarda la fine della serie:

Come autore, dall’inizio con Jonah Nolan abbiamo voluto poter essere capaci di dare una fine degna alla storia dello show. Ogni finale di stagione finora è sempre stato creato come se fosse un finale di serie.

Rispetto al personaggio di Harold, ha detto:

Michael è sempre stato sempre molto disponibile e professionale riguardo lo sviluppo del suo personaggio. Penso che la cosa interessante con il suo personaggio sia l’importanza per il mondo che porta sulle spalle, la sua missione per la salvezza delle persone.

A proposito dello show e del suo episodio preferito ha dichiarato:

Il pontenziale dello show si è espresso bene nell’episodio If-Then-Else, in cui abbiamo dimostrato come questa serie possa essere differente in tanti modi, abbracciando generi anche differenti.

Infine ha parlato del finale e di come lo hanno pensato:

Ne abbiamo parlato con Johan (Nolan) e sappiamo bene come vorremmo che lo show terminasse. In televisione non c’è mai un domani sicuro, quindi dobbiamo prepararci per tempo. Oltretutto con la nuova stagione abbiamo pronta una storia concentrata se il tempo dovesse stringere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>