Person of Interest 5, Sarah Shahi e Greg Plageman parlano del ritorno di Shaw

di Redazione Commenta

Graditi ritorni nella quinta stagione di Person of Interest, Sarah Shahi riprende il ruolo di Shaw. Ne parla insieme a Greg Plageman parlano del suo ritorno.

Person of Interest, Sarah Shahi

A quanto pare Shaw tornerà il quinto episodio della quinta stagione, il co-showrunner Greg Plageman ha aggiunto a Give Me My Remote:

È una soldatessa, sta facendo molto. È pronta per andare, ha detto che è pronta per tornare e noi siamo felici di riaverla.

Shaw era scomparsa dopo essersi sacrificata per il Team Machine. Prima si pensava fosse morta, ma gli spettatori hanno visto alcuni sprazzi di Shaw negli ultimi mesi. Anche se Person of Interest non è sulla CBS, l’indecisione per la data di ritorno potrebbe aiutare il ritorno di Shahi. Per Plageman potrebbe anche tornare prima:

Sta girando il quinto episodio, abbiamo date flessibili di messa in onda e potremmo giocare su questa cosa.

Anche Shahi è contenta di tornare:

Sono molto felice, ne so poco e continuo a sapere poco anche dopo aver parlato con Greg per un’ora. Io sono pronta, il modo in cui la storia di Shaw è finita non mi sembra giusto, c’era ancora della storia da raccontare. Ha ancora tanto da raccontare e lo approfondiremo.

Una delle cose lasciate in sospeso è la relazione fra Shaw e Root:

So cosa vogliano i fan ed è importante dare loro ciò che chiedono. Si sono baciate questo va bene, vedremo cosa porterà quest’anno. Mi piace lavorare con Amy (Acker), siamo molto vicine e spero che possiamo flirtare seguendo questa linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>