Ieri pomeriggio vi abbiamo annunciato la programmazione 2011/2012 della CBS. Oggi vogliamo puntare i riflettori sui tre nuovi drama che lancerà dal prossimo autunno la rete: eccovi allora le informazioni, le foto e i video di Person of Interest, A gifted Man e Unforgettable.
PERSON OF INTEREST. Reese (Jim Caviezel), ex agente della CIA che vive sotto copertura, inizia a lavorare per Finch (Michael Emerson), un milionario genio dell’informatica che ha creato un programma capace di sapere le identità dei colpevoli di futuri reati. Insieme cercheranno di prevenire i crimini della città di New York. Nel cast anche Traji P. Henson nei panni del detective Carter e Kevin Chapman in quelli dell’agente Fusco.
A GIFTED MAN. Michael Holt (Patrick Wilson) è un ricco dottore superficiale. Un giorno sua moglie Anna (Jennifer Ehle), un medico idealista, muore. La donna farà visita al marito per convincerlo a lavorare in una clinica pubblica mettendosi al servizio delle persone in difficoltà. Nel cast figurano anche: Julie Benz (Christina, sorella di Michael), Liam Aiken (Milo, figlio di Christina), Margo Martindale (Rita, l’assistente di Michael) e Afton Williamson (Autumn, una volontaria che lavorava con Anna).
UNFORGETTABLE. Carrie Wells (Poppy Montgomery) è una ex detective capace di ricordarsi perfettamente qualsiasi cosa, sia durante il lavoro che nella vita privata, tranne l’omicidio della sorella. Un giorno il suo ex fidanzato e collega Al Burns (Dylan Walsh), le chiede di aiutarlo in un caso e lei decide di tornare in servizio. Nella fiction vedremo anche Michael Gaston (il detective Mike Costello), Kevin Rankin (la detective Roe Saunders), Daya Vaidya (la detective Nina Inara).