Person Of Interest, Castle, Fringe, The Vampire Diaries, Go On e Once Upon A Time: TV Guide offre qualche anticipazione ai fan di queste serie, restate con noi per saperne di più!
Castle: durante un episodio degli sweeps di febbraio conosceremo maggiormente la famiglia del protagonista, e forse vedremo – o comunque sentiremo parlare di – suo padre.
Fringe: prima del series finale Walter avrà una scena di nudo; September e Michael aiuteranno lo scienziato a far funzionare il suo piano per salvare il mondo e grazie a loro scopriremo qualcosa sull’origine degli Osservatori.
Person of Interest: ora che Reese è sotto la custodia dell’FBI, ci sarà un episodio in cui Finch andrà sotto copertura – come insegnante – per proteggere la persona di interesse.
Once Upon A Time: in uno dei prossimi episodi Regina sarà accusata di omicidio, ma le cose potrebbero non essere quello che sembrano…
The Vampire Diaries: gli omicidi di Klaus visti nel midseason finale non resteranno impuniti, anche se Tyler dovrà pensare bene alla sua contromossa.
Go On: come dicevamo ieri, Piper Perabo apparirà nella serie nel ruolo di Simone, un ex membro del gruppo di supporto che – dopo aver partecipato la prima volta perché la sua carriera di ballerina era stata stroncata – torna dopo essere stata mollata sull’altare; a Ryan non piacerà dover condividere il palcoscenico con lei, e quando dirà al gruppo qualcosa tipo ‘O me, o lei’, Simone gli chiederà di uscire per fargli cambiare idea.