Kevin Chapman, meglio conosciuto come Fusco, racconta cosa l’ha spinto ad entrare a far parte del favoloso cast di Person of Interest in una recente intervista a Tvovermind:
Ho sempre amato i personaggi complessi, dotati di una certa dualità. Per questo ho accettato di interpretare il Detective Fusco: è un ruolo complicato, non sempre semplice ma che riesce a dare molte soddisfazioni. In più ho avuto la fortuna di recitare accanto ad attori professionali e capaci, un sogno per chiunque lavori per la televisione.
L’attore statunitense descrive anche la location principale dello show, New York:
Girare nelle strade di Manhattan è una vera e propria benedizione: con così tanta vita intorno a te, è impossibile non immedesimarsi a pieno nel tuo personaggio e nella sua storia. Ti senti parte di un unico, grande scenario ed è qualcosa di grandioso. Certo, all’ inizio non è stato facile abituarsi ai ritmi di New York ma devo dire che è una di quelle città che ti rapisce il cuore.
Per scoprire cos’ accadrà al Detective Fusco in futuro non resta che attendere pazientemente i prossimi episodi della fortunata serie Person of Interest.
Commenti (1)