Person of Interest, Kevin Chapman: “La dualità di Fusco è incredibile”

di Felice Catozzi Commenta

Kevin Chapman parla del suo personaggio, il Detective Fusco in Person of Interest, nel corso di un’interessante intervista a Daemon’s TV:

Fusco è un personaggio incredibile, con una caraterizzazione  favolosa. Ha una dualità che lo completa e gli fa svolgere il ruolo sia di quello buono che di quello cattivo. A livello recitativo, questa è una grande sfida ma anche una grande fortuna per me: posso sperimentare due personaggi in una volta sola, cosa molto gratificante per un attore!

L’attore statunitense, inoltre, descrive il cambiamento di Fusco dall’inizio fino ad ora:

Fusco è cambiato molto dal primo episodio ad adesso. Tende a far vedere di più la propria parte buona, tanto da salvare la vita di Reese e a collaborare con alcuni casi. Senz’altro sta vivendo un fitto percorso di crescita e sviluppo.

Infine Chapman dà una succulenta anteprima ai tanti fans di Person of Interest:

E’ molto probabile ci sarà una seconda stagione. Infondo, siamo stati nominati a più di un premio, quindi qualche telespettatore appassionato dello show ci sarà, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>