Mentre Person of Interest si avvicina al finale di stagione, Taraji P. Henson (alias Detective Carter) ha risposto ad alcune domande sulle pagine di Collider.com. Ecco cosa ha rivelato…
Riguardo la nuova direzione presa dal suo personaggio in questi ultimi episodi della prima stagione, Taraji P. Henson ha detto che ha sempre saputo dove sarebbe arrivata, ed è uno dei motivi per cui ha accettato il ruolo all’inizio. Si tiene informata attraverso gli autori, che in parte la affascinano proprio per la loro capacità di entrare a più livelli in una storia. Inoltre riguardo proprio a ciò che sa, afferma che “C’è ancora molto da rivelare su Finch (Michael Emerson), Reese (Jim Caviezel) ed il Detective Carter”, molti dei loro segreti e delle loro storie sono ancora un mistero. Parlando del suo personaggio, lo definisce il poliziotto buono per eccellenza, il cui unico scopo è arrivare alla verità.
Mentre parlando della seconda stagione, Taraji P. Henson risponde di non saperne molto, che però desidera saperne di più sul suo personaggio, sul suo passato in Afghanistan e sul padre di suo figlio, soprattutto per avere delle idee chiare rispetto all’episodio in cui c’è il flashback di Carter in missione.
Commenti (1)