Personaggi delle serie tv che sono diventati coppie nel 2013

di Redazione 2

Bones, matrimonio Booth Brennan

Quante coppie sono nate nel 2013? Le ripassiamo in questo post: quali avete amato? quali odiato? In apertura il matrimonio più atteso: quello fra Booth e Brennan di Bones. Probabilmente sono in questa lista (proposta da TVOM), ripassiamole.

Dexter-Hannah, Dexter
La coppia è forse una delle poche cose salvabili di tutta l’ultima stagione: la loro fuga in Argentina, spezzata dal finale… li amiamo perché sapevamo sin dall’inizio che avevano un destino oscuro.

Ava-Boyd, Justified
La coppia formata da Ava e Boyd era una delle meno possibili, eppure ha emozionato i fan di Justified. L’arresto di Ava al termine della quarta stagione e la corsa senza speranza di Boyd. Sarà bello vedere come evolveranno nel corso della quinta stagione.

Peter-Olivia, Fringe
Il finale della serie Tv con la neo-coppia e la figlia Etta è qualcosa che i fan sognavamo da tempo.

Phillip-Elizabeth, The Americans
La loro relazione ha avuto alti e bassi, ma vedremo cosa succederà nella seconda stagione.

Alex-Jo, Grey’s Anatomy
La loro storia da amici ad amanti è davvero bellissima. Vedremo come evolverà.

Rayna-Deacon, Nashville
Anche se sono separati a Nashville, i due piccioncini, dopo il finale di prima stagione, hanno avuto l’occasione di essere una coppia felice, speriamo che nel 2014 i due si riuniranno.

Jax-Tara, Sons of Anarchy
Nel corso delle stagioni, l’interazione fra Jax e Tara era fatta di tradimento, la riconciliazione strappalacrime nel parco alla fine della sesta stagione faceva ben sperare, finché Gemma non ha ucciso Tara, mettendo fine a ogni possibile felicità per i due.

Carrie-Brody, Homeland
Alla fine degli episodi della terza stagione e specialmente nello scioccante finale, la storia d’amore fra Carrie e Brody è stato il cuore pulsante di Homeland. Sarà bello vedere come verrà ripresa la loro storia nella quarta stagione con l’addio a Brody. Sicuro, sono fra le coppie più tragiche.

Booth-Brennan, Bones
Finalmente quest’autunno Booth e Brennan sono convolate a nozze: dopo otto stagioni i due si sono sposati. Tutto faceva sembrare che il matrimonio si dovesse spostare e invece Booth ha pronunciato la frase più attesa dei fan: Abbiamo aspettato abbastanza.

Hook-Emma, Once Upon A Time
Il bacio fra i due non ha deluso, anche se in molti credono che Emma sia perfetta con Neal, ma chi ha rischiato però la vita per Emma e Henry: Hook!

Oliver-Felicity, Arrow
I fan del fumetto sono contrari a quest’unione, per questo è quella che forse non vedremo mai. La chimica fra i due è innegabile, ma forse resteranno solo un sogno.

Damon-Elena, The Vampire Diaries
Dopo quattro anni, Damon ed Elena sono insieme! Finalmente la coppia si è formata, proprio quando quella formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder è scoppiata. La vita si sa segue la fiction, dunque, anche i due protagonisti di The Vampire Diaries si sono lasciati.

Finn-Rachel, Glee
La coppia centrale dello show è finita, la morte di Finn-Corey Monteith. Anche se nell’episodio dedicato a lui, Rachel ha in parte delineato il suo futuro: dopo un paio di show a Broadway, un film di Allen sarei tornata qui a insegnare.

Ben-Leslie, Parks and Recreation
Il matrimonio dell’anno! Solo l’episodio dell’anno li mette nella classifica di coppie dell’anno.

Nick-Jess, New Girl
Il loro bacio è stato il top della seconda stagione di New Girl, ma ahi noi forse è arrivato un po’ troppo presto. A farne le spese una sitcom che ha perso molto del suo smalto.

Commenti (2)

  1. Articolo esauriente ed interessantissimo, Ava e Boyd sono quelli che mi hanno fatto trepidare di più! Concordo anche sul calo di qualità di “New Girl”.

    (Ragazzi ditemi che le pubblicità sul sito non le scegliete voi, perché quella nell’articolo è francamente imbarazzante O_O)

    1. No non le scegliamo noi @Alessia, grazie per l’imbarazzo 🙂 Ti auguriamo buon 2014 e continua a seguirci, noi adoriamo parlare con dei buongustai delle serie tv!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>