Peter Jacobson, non appena avrà finito di girare Dr. House, inizierà la sua avventura in Ray Donovan, il drama Showtime con Liev Schreiber: l’attore ha infatti firmato un contratto per interpretare Lee Drexler, un assillante, sboccato traffichino che si rivolge a Ray quando lui o uno dei suoi clienti hanno dei problemi da risolvere in fretta.
Zach Cregger è entrato a far parte della comedy senza titolo NBC di Jimmy Fallon, incentrata su tre ragazzi intorno alla trentina che si impegnano a crescere dei figli nonostante siano dovuti crescere da soli: l’attore sarà uno dei protagonisti, un tranquillo programmatore che sta facendo del suo meglio per bilanciare il suo grande lavoro con i due figli e il matrimonio.
Lucy Lawless reciterà in Top of the Lake, la miniserie in sette parti BBC che in America verrà trasmessa da Sundance Channel. La fiction, interpretata da Elisabeth Moss e Holly Hunter, sarà scritta e diretta da Jane Campion, girata in Nuova Zelanda, e racconterà le avventure di una detective (Moss) alla ricerca di una bambina dodicenne rimasta incinta, che potrebbe essere la figlia di un signore della droga locale (Peter Mullan).
Photo Credits | Getty Images