Suzy Nakamura è entrata a far parte del cast di Go On, la comedy NBC di Scott Silveri, incentrata su uno sportcaster irriverente ed affascinante, che cerca di riprendersi dalla sua perdita appoggiandosi ai membri delle sue sedute di terapia di gruppo: l’attrice sarà un membro del gruppo, una ragazza che prende parte alle sedute perché i suoi genitori stanno per divorziare.
Linus Roache prenderà parte al drama ABC di Roland Emmerich, che verte sulle avventure di Carter (Max Thieriot), uno studente di astrofisica newyorkese che scopre di essere il prescelto per distruggere le forze del mare: l’attore sarà il senatore Teras, un uomo ambizioso ed enigmatico che punta alla Casa Bianca.
Jordana Spiro reciterà nel drama ABC senza titolo di Josh Barman e Rob Wright: l’attrice sarà Grace Delvin, uno dei migliori giovani chirurghi di Chicago che, per salvare suo fratello dal gioco d’azzardo, è costretta a fare di notte la dottoressa della mafia. Nella serie vedremo anche Jamie Lee Kirchner interpretare un chirurgo il cui padre è a capo dell’ospedale.
Phylicia Rashad è stata scritturata per Do No Harm, il drama NBC che ruota attorno a Jeffrey Kohl, un brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericoloso alter-ego che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale: l’attrice sarà la Dr. Vanessa Young, chirurgo e boss di Jeffrey.
Photo Credits | Getty Images