Pilot: ABC hordina Scruples, Fox rilancia Little Brohter, CBS la comedy di Louis CK

di Redazione Commenta

CBS ha ordinato la comedy scritta e prodotta, ma non interpretata, da Louis CK. Il progetto, ancora senza titolo, ruota attorno a un gruppo di giovani che cercano di realizzare i loro sogni creativi in questi tempi di crisi economica. I produttori esecutivi della serie saranno Louis CK, Spike Feresten (che ha scritto il pilot insieme all’attore), Gailm Berman, Lloyd Braun e Gene Stein.

ABC ha ordinato Scruples, il drammatico, adattamento dell’omonimo romanzo di Judith Krantz del 1978, prodotto dal figlio Tony Krantz, incentrato su una donna mondana che negli anni settanta, dopo la morte del marito, cerca di aprire una boutique di moda nel cuore di Beverly Hills chiamata Scruples. A produrre il progetto sarà Natalie Portman, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Krantz e Annette Savitch. A scriverla ci saranno Bob Brush e Mel Harris.

Fox è interessata a Little Brother, il progetto di John Stamos, riscritto da Mike Royce, dopo che la prima scrittura di Fintan Ryan non aveva convinto del tutto il network, che l’aveva comunque opzionato. La comedy racconterà il rapporto che un uomo instaura con il suo fratellastro, che non ha mai conosciuto e che si scopre essere un ex detenuto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>