Pilot NBC 2012: County, Chicago Fire, Downwardly, Go on, Animal Kingdom, Friday Night Dinner, Next Caller Please, Daddy’s Girl

di Redazione Commenta

NBC ha ordinato la produzione di dieci pilot, di cui otto comedy. Andiamo a scoprire quali sono i progetti che potrebbero trovare posto nel palinsesto della rete il prossimo anno:

County: drama di Jason Katims, interpretato da Jason Ritter, che racconta la storia di un gruppo di medici, infermieri e amministratori di un difficile ospedale di Los Angeles, il Los Angeles County Hospital.

Chicago Fire: drammatico creato da Dick Wolfe, che segue gli eroici pompieri del Chicago Fire Department.

Downwardly: sitcom con Roseanne Barr nei panni di madre surrogato di tutte le persone che vivono in un parcheggio di case mobili di cui è proprietaria.

Go On: comedy scritta da Scott Silveri, che racconta di come un affascinante e irreverente giornalista sportivo riesca a superare una perdita grazie al sorprendente conforto da parte dei membri delle sedute di terapia di gruppo a cui partecipa obbligatoriamente.

Animal Kingdom: una comedy che narra la storia di un veterinario che ama gli animali, ma solitamente odia i loro proprietari.

Friday Night Dinner: comedy di Greg Daniels, basata sulla serie inglese, incentrata su una famiglia bizzarra che cena insieme ogni venerdì sera. Nel cast probabilmente ci sarà David Koechner.

Comedy di Jimmy Fallon: incentrata su tre ragazzi trentenni alle prese con l’essere genitori.

Next Caller Please: comedy che verte sul rapporto tra un DJ sfacciato e maschio alfa, e il suo nuovo co-conduttore della trasmissione, che invece è coraggioso e femminista.

Comedy di Hilary Winston: incentrata su una timida e triste ragazza che, dopo essere stata lasciata dal proprio fidanzato, chiede aiuto ai suoi colleghi per riprendersi e per compiere la sua vendetta.

Daddy’s Girl: comedy che racconta la storia di una giovane donna che torna a casa e trova il padre fidanzato e quasi sposato con la ragazza più popolare della sua scuola e sua acerrima nemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>