The CW ha ordinato alter tre pilot, Shelter, The Selection e Joey Dakota, oltre a quelli precedentemente annunciate, Arrow, The Carrie Diaries, Beauty and the Beast e First Cut. Conosciamoli meglio:
Shelter è un drammatico ambientato in uno storico resort del New England, dove il nuovo staff e i veterani accolgono gli ospiti, creano amicizie, rivalità e storie d’amore. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Bryan Burk e Mark Schwahn (che firma anche la sceneggiatura).
The Selection è un drammatico tratto dalla serie di libri di Kiera Cass e racconta una storia d’amore ambientata 300 anni nel futuro, e si concentra su una giovane e povera donna che viene scelta per estrazione a sorte per partecipare ad un concorso per diventare la nuova regina di una nazione dilaniata dalla guerra e ormai giunta ad un bivio. I produttori esecutivi sono Elizabeth Craft e Sarah Fain.
Joey Dakota è un drammatico basato sul format israeliano Danny Hollywood e racconta la storia di una regista di documentari che viaggia indietro nel tempo fino al 1990, dove incontra e si innamora del soggetto del suo film, una rockstar. Quando torna nella sua epoca, però, scopre che deve ritornare nel passato per ricongiungersi con il suo amore e impedirne la morte prematura. I produttori esecutivi sono Mark Harmon, Kim Tannenbaum, Eric Tannenabum e Martha Haight. La sceneggiatura è scritta da Bert Reale.