Il network americano FX ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la terza stagione di Pose, la serie ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals
A poco meno di una settimana dalla messa in onda del primo episodio della seconda stagione di Pose, il network americano FX ha annunciato ufficialmente il rinnovo dello show per una terza stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Pose 3, curiosità
La serie televisiva Pose, ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, ha come protagonista MJ Rodriguez nei panni di Blanca, una donna transgender che vive nella New York degli anni Ottanta e che fa da madre adottiva ad una serie di ragazzi e ragazze che competono nei ball. Billy Porter è il coprotagonista dello show nei panni del presentatore dei ball Pray Tell, mentre Dominique Jackson interpreta la mentore di Blanca e sua amica e rivale Elektra ed Indya Moore interpreta la giovane Angel.
La seconda stagione di Pose, che ha debuttato su FX, ha proposto un salto temporale fino al 1990, anno del rilascio del singolo di Madonna dal titolo Vogue, che ha portato la comunità del ball sotto i riflettori di tutto il mondo. Il primo episodio della seconda stagione di Pose è stato quello che ha ottenuto il maggior numero di telespettatori di sempre, con un totale di ben 1,2 milioni di telespettatori, dato che è risultato probabilmente determinante nella decisione di FX di rinnovare la serie per una terza stagione.