Il network americano Starz ha deciso di rinnovare la serie televisiva Power per una sesta stagione ancor prima della messa in onda del quinto capitolo dello show, che ritornerà a partire dal prossimo primo luglio.
Dopo aver annunciato il ritorno della quinta stagione di Power a partire dal primo luglio, il network americano Starz ha deciso di fare un’altra sorpresa particolarmente gradita ai fan della serie confermando ufficialmente il rinnovo dello show per una sesta stagione.
A confermare il ritorno di Power su Starz è stato il presidente dell’emittente televisiva Carmi Zlotnik che ha dichiarato:
Ora che la produzione della quinta stagione di Starz è terminata, voglio ringraziare tutto lo staff dello show per aver realizzato una nuova stagione veramente incredibile e sono anche lieto di annunciare che ci sarà anche una sesta stagione.
Una delle novità più interessanti e probabilmente particolarmente attese della sesta stagione di Power, la serie televisiva visionaria con Omari Hardwick, Joseph Sikora, Naturi Naughton e Lela Loren che mescola sapientemente lo stile di vita glamour delle personalità in voga di Manhattan con il losco traffico internazionale di droga è probabilmente il debutto alla regia di Curtis Jackson, meglio noto con il suo nome d’arte 50 Cent, che avverrà proprio nella premiere della sesta stagione dello show. Non vediamo l’ora di vedere gli episodi inediti di Power, che vi ricordiamo ancora una volta ritornerà sul network americano Starz a partire dal primo luglio.