I Mighty Morphin Power Rangers sono pronti a fare il loro ritorno su Netflix nel mese di aprile. Ecco il trailer.
Il trailer di Mighty Morphin Power Rangers: Una volta e per Sempre conferma che l’imminente reunion dei Power Rangers renderà omaggio a Thuy Trang, che ha interpretato Trini, il primo Yellow Ranger, nello show televisivo originale dei Power Rangers. La Trang morì tragicamente nel 2001, vittima di un incidente d’auto, e i Power Rangers non hanno e quello successo a Trini nella saga originale non è mai stato affrontato apertamente dagli altri personaggi. Ora, il trailer di Once & Always (titolo originale) rivela che Rita Repulsa uccide Trini, molto probabilmente all’inizio dello speciale, offrendo così una conclusione ed una spiegazione logica al personaggio di Trini. In omaggio a Thuy Trang e al suo personaggio dei Power Rangers Trini, la reunion dei Power Rangers avrà come protagonista la figlia di Trini. Minh Kwan, interpretata da Charlie Kersh, farà il suo debutto nell’universo dei Power Rangers, anche se il trailer della reunion dei Power Rangers non rivela altro sul personaggio. Ora che Rita Repulsa ha ucciso l’originale Ranger Giallo, Minh cercherà vendetta ed avrà l’aiuto di tutti gli altri.
Con il ritorno degli Zords originali dei Power Rangers, ci sarà anche un robot in chiave leggermente rivisitata, il primissimo Megazord. Uno dei mecha più iconici della cultura pop, il Megazord originale dei Power Rangers non si vedeva da quando è entrato in gioco il Thunder Zord. Dal trailer si evince un breve sguardo sull’iconico Megazord che sarà uno dei maggiori colpi nostalgici che i fan avranno su questa reunion. Gli altri Rangers sono interpretati da Steve Cardenas il secondo Red Ranger, Catherine Sutherland la seconda Pink Ranger, David Yost l’originale Blue Ranger, Walter E. Jones l’orginale Black Ranger, Richard Horvitz la voce del primo robot aiutante dei Rangers chiamato Alpha 5 tornernà anche per questa reunion. Karan Ashley e Johnny Yong Bosch che avevano rimpiazzato gli Yellow e Black Rangers, ritorneranno nei panni della S.P.A. che si accosta ad una proto S.P.D. nella sequenza temporale dei Mighty Morphin.
30 anni dopo che “Day of the Dumpster” di Mighty Morphin Power Rangers ha presentato al pubblico cinque adolescenti con doti particolari guidati dal mentore, Zordon, l’era dei Power Rangers sarà dunque rivisitata in Una Volta e per Sempre. Con la presenza di molti attori originali dei Power Rangers che tornano per lo speciale e tre decenni di tradizione, l’imminente reunion non potrebbe che essere più hypante per i fan. La serie uscirà su Netflix il 19 aprile.