Powers, intervista a Brian Michael Bendis

di Redazione Commenta

Brian Michael Bendis, creatore della serie televisiva Powers, riadattamento dell’omonimo show andato in onda su FX, ci parla di questo nuovo progetto realizzato in esclusiva per Playstation subito dopo il salto.

powers-poster

Sulla versione per Playstation, ci spiega:

I due show sono molto diversi, sebbene i personaggi siano gli stessi; a mio parere il problema più grande dello show realizzato per FX è stato il pilota, realizzato senza tener conto della chimica tra gli sceneggiatori, problema che abbiamo cercato di arginare lavorando tutti insieme con entusiasmo a questo progetto.

Sulla scelta degli attori, ha commentato:

Quello che volevamo fare era riuscire a cercare qualcuno non che assomigliasse ai protagonisti dello show, ma che piuttosto si sentisse spiritualmente in comunione con ciò che il personaggio incarna e penso che da questo punto di vista gli attori che abbiamo scelto abbiano fatto un lavoro straordinario.

Infine, conclude:

Credo che questo show sia interessante da seguire specialmente per il percorso di Walker, che si ritrova a perdere i poteri ed in un certo senso finisce in una sorta di limbo, dove il suo corpo è convinto di avere determinate abilità, sebbene non ne sia in possesso; nel corso dello show credo che Walker riesca a dar voce a tutte quelle persone che non possono parlare e per questo credo che sia un progetto particolarmente interessante e spero nel riscontro del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>