AMC ha deciso di rinnovare Preacher per la terza stagione, lo stesso cocreatore e co-produttore esecutivo Seth Rogen lo ha confermato ufficialmente
Il co-creatore di Preacher Seth Rogen ha ufficializzato via Twitter che la serie tv è stata rinnovata per la terza stagione che che tornerà in onda nel 2018: lo show segue il predicatore del Texas Occidentale Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e una vampira irlandese chiamata Cassidy (Joseph Gilgun) mentre intraprendono un viaggio alla ricerca di Dio.
Nella seconda stagione di Preacher, abbiamo visto nel cast anche Ian Coletti, Graham McTavish, Noah Taylor, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett, Justin Prentice e Ronald Guttman.
Preacher è una co-produzione tra Sony Pictures Television e AMC Studios ed è stata sviluppata per la tv da Seth Rogen, Evan Goldberg e lo showrunner Sam Catlin, che servono anche da produttori esecutivi insieme a James Weaver, Neal H. Moritz e Ori Marmur, Vivian Cannon, Jason Netter e Ken F. Levin. Ricordiamo che lo show si basa sull’omonima graphic novel creata dallo scrittore Garth Ennis e dall’artista Steve Dillon.
La seconda stagione dello spettacolo ha registrato una media di 0,4 di voti nella fascia degli adulti 18-49 e 1,2 milioni di spettatori per ogni episodio nelle valutazioni Live + Same Day di Nielsen; Ha mostrato solido ascensore in Live + 7; tuttavia, il solo finale di stagione è cresciuto del 133% nella demo e il 99% nelle visualizzatori totali.