Press Tour 411: il panel di Dexter 5

di Redazione Commenta

Proseguiamo con i panel del Press Tour 411 e le anticipazioni di mr. Ausiello e Tv Guide, oggi ci occupiamo del panel Showtime dedicato alla quinta stagione di Dexter, presenti all’incontro gli attori Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, James Remar, C.S. Lee e gli executive John Goldwin, Sara Colleton e Chip Johannessen.

Una delle domande rivolte alla coppia Hall-Carpenter, che ricordiamo nella vita sono marito e moglie, chiede se questo rapporto nella vita reale non influisca sul set, Hall dice che non è un problema visto che è proprio sul set che si sono incontrati, gli fa eco la Carpenter che aggiunge che sono molto felici di condividere il lavoro e il  calendario degli impegni.

L’executive Johannessen anticipa che la guest star Peter Weller (Robocop) interpreterà per otto episodi un ex-poliziotto con maniere da cowboy che diventerà un grosso problema per Dexter, in questa stagione si è preferito mettere a confronto Dexter con più antagonisti piuttosto che con un’unica nemesi come il grande John Litgow.

La Colleton parla del tema di questa quinta stagione che sarà l’espiazione, Dexter interagirà durante la stagione con alcuni personaggi che lo accompagneranno lungo questo percorso, Hall aggiunge che anche se Rita (Julie Benz) tornerà in questa  nuova serie non avrà l’aspetto inquietante di un fantasma, ma attenzione non sarà neanche una sorta di Harry in gonnella, perchè la chiave per la stanza segreta di Dex la possiede solo il padre.

Nella quinta stagione ci sarà molto più spazio per Quinn che sarà convinto che sia Dexter ad aver ucciso la moglie, ma la dinamica tra lui e Dex sarà molto diversa da quella di Dexter con Doakes (Eric King), Quinn è molto meno aggressivo e plateale del collega che come ricorderete è passato a miglior vita nella seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>