Secondo post dedicato ai panel del Press Tour 411, rimaniamo in casa CBS ma stavolta ci occupiamo della sit-com The Big Bang Theory e del promettente remake Hawaii Five-O.
Per la fortunata sit-com creata da Chuck Lorre e Bill Prady si parla della rottura tra Penny e Leonard, è proprio Lorre ha parlare di un’evoluzione naturale del loro rapporto di coppia, è sembrato naturale portare la relazione ad un punto di rottura e alla domanda se mai rivedremo Pam e Leonard insieme Lorre non ha una risposta.
Per quanto riguarda lo spostamento decretato dalla rete al giovedì, Lorre risponde che sono problemi della rete, e che sarebbe un pazzo a discuterne le scelte di palinsesto, visto che sino ad ora sono arrivati a chiudere alla grande tre stagioni e una quarta è in procinto di debuttare. Lorre anticipa anche che tornerà Melissa Rauch nei panni di Bernardette la spassosa fidanzata di Wolowitz, mentre per Sheldon prevista una relazione molto particolare con la new entry Mayim Bialik, protagonista della sit-com anni ’90 Blossom.
Concludiamo con il panel di Hawaii Five-O che ricordiamo remake di una longeva serie poliziesca che ha chiuso i battenti nel 1980 dopo ben dodici stagioni. Al panel presenti la star Alex O’Loughlin e gli executive Alex Kurtzman e Peter Lenkov. Qualcuno si chiede se questa sarà la volta buona per l’attore che ha collezionato due progetti decisamente sfortunati, parliamo di Moonlight e Three Rivers entrambi serial cassati dalla rete alla prima stagione.
Il discorso verte sul famigerato tema musicale che è la firma della serie e che per fortuna verrà rivisitato dai musicisti originali, accantonata l’idea di reclutare una rockstar per una rivisitazione ex-novo, Kurtzman ha affermato che il tema originale non può essere modificato in alcun modo. Lenkov racconta che la co-star Daniel Dae Kim è una sorta di sindaco non ufficiale di Waikiki, location hawaiiana dove è stato girato anche Lost, dove conosce praticamente tutti, mentre O’Loughlin si dice un fan della serie sin da ragazzino e promette che alcune caratteristiche dei personaggi originali saranno rispettate.