Lo scorso 14 giugno su ABC Family ha debuttato la seconda stagione di Pretty Little Liars e il sito Hollywood Reporter ha chattato con la creatrice della serie Marlene King, che per l’occasione ha rilasciato alcune antcipazioni post-premiere e ha dato un’idea sul dove la serie si indirizzerà.
Dopo il salto trovate le dieci anticipazioni rilasciate dalla King.
La scena di apertura non è stato girata subito dopo il finale:
Abbiamo ricreato l’intera scena, abbiamo avuto circa due mesi di pausa per il cast e la troupe – non per gli scrittori per loro circa sette giorni – ma l’abbiamo ricreata completamente, ma sembra che continui non è vero?
Victoria, la mamma di Spencer è il capobanda:
Di tutti i genitori sembra che Victoria Hastings sia quella che ha il più grande problema con la figlia più giovane Spencer, in particolare di tutti i genitori lei è quella che ha la figlia incinta in ospedale…Eì interessante perché è una specie di capobanda per questo gruppo di genitori…Penso che sia una sorta di mancato guadagno per le ragazze, nel senso che hanno chiamato la polizia, hanno detto c’è un cadavere, c’è una persona scomparsa, ma nessun cadavere. Anche i genitori che gli sono di supporto pensano che qualcosa di molto strano stia accadendo, molte persone sono scettiche riguardo la loro storia e pensano che probabilmente queste ragazze stanno cercando di fare quello che possono per ottenere maggiore attenzione.
Noel e Mona causeranno problemi con le ragazze:
Mona è sospettata perché nei libri lei è A, ma anche Noel Kahn è sempre sospettato perché sappiamo che lui sa di Ezra e Aria e le ragazze pensavano che lui fosse A…Noel e Mona insieme diventano una coppia estremamente sospetta.
Il terapeuta potrà essere un tantinello troppo proattivo:
Il dottor Sullivan, un personaggio ricorrente per i primi episodi della stagione. è estremamente attivo nel motivare le ragazze e le spinge ad iniziare ad essere più proattive, ma attenzione perchè il terapeuta potrebbe avere una connessione con” A “.
Noel e Toby non erano destinati a rimanere:
Brant Daugherty (Noel) ha dato così tanto a quel ruolo nello stesso modo in cui Keegan [Allen] ha fatto con Toby, non erano ruoli che stavamo pensando di esporre per lunghi periodi di tempo, ma hanno dato vita così tanto a quei ruoli che abbiamo davvero iniziato a scrivere per questi personaggi.
Lucas + Caleb = amicizia probabile:
Lucas sta per tornare in un ruolo molto più significativo in questa stagione, è iniziata un’intesa. Quei due diventeranno amici e si aiuteranno a vicenda in molti modi…Caleb sta per aiutare Lucas con i suoi guai sentimentali e Lucas aiuta Caleb nel tentativo di riconquistare Hanna…Sono una specie di strana coppia, ma io li amo insieme.
Altri suggerimenti su chi potrebbe essere A:
L’assassino di Alison sarà finalmente rivelato prima di “A”, ma ci potrebbe essere una connessione…potrebbero o non potrebbero essere due persone diverse, ma in qualche modo potrebbero essere collegate…qualcuno vuole torturare queste ragazze per una ragione, quindi penso che sarà molto gratificante quando la risposta verrà fuori.
A proposito di Ezra e Aria:
Contro ogni previsione i due resteranno insieme, sono due romantici, così hanno questa idea romantica di Ezra che va ad insegnare all’ Hollis College e improvvisamente la loro vita diventa più semplice, in realtà le cose diventeranno per i due ancora più difficili.
Il mistero di Ian sarà risolto:
Ci sarànno un sacco di guai, di caos e omicidi. Nella prima metà dell’estate sicuramente scoprirete dove è Ian e quello che sta facendo, il mistero di Ian sarà risolto…non ho intenzionE di dirvi se è morto o no, ma la sua presenza è molto sentita in modalità diverse nei prossimi episodi e scoprirete anche se e quanto A sia coinvolto in tutto questo.
Con la stagione 2 è come ricominciare da zero:
La premiere è stata molto simile ad un primo episodio, nel senso che ci si sente quasi come in un pilot, è la stessa sensazione nel senso che stiamo rispondendo ad una domanda e lanciando allo stesso tempo un nuovo mistero…Quello che cerco di fare con ogni episodio e ogni stagione è ricreare la struttura che Sara Shepard ha utilizzato per i suoi libri. Lei risponde a una domanda e poi pone domanda ancora più scioccante, quindi questo è l’obiettivo che cerchiamo di raggiungere per tutto il tempo.
Valerio 19 Giugno 2011 il 11:14
Si chiama Ezra Fizt non Esdra!
Pietro Ferraro 19 Giugno 2011 il 11:40
Grazie per la segnalazione! svista corretta 🙂