Mentre i giochi di “A” dilagano nel corso degli episodi di Pretty Little Liars, in onda in questa prima metà di stagione in America su ABC Family, abbiamo già scovato diverse indiscrezioni sul finale di mezza stagione.
Troian Bellisario ha dichiarato che, nel finale di mezza stagione, Spencer e Toby saranno in pericolo:
Il rapporto tra Spencer e Toby in questa stagione è sulla via della crescita e di approfondimento… e “A” lo userà come un tallone d’Achille in un modo così brutale.
Lucy Hale ha rivelato che il finale di metà stagione si conclude con le ragazze interrogate dalla polizia; da qui, ci sarà un cambiamento nella dinamica tra loro quattro, arrivando a momenti mai visti finora di scontro diretto.
Inoltre, ci sono alcuni segreti di cui il cast è stato informato solo durante le riprese di questi giorni: infatti, uno dei personaggi sarà svelato nella seconda metà di stagione e, precisamente, nel terzo episodio.
Shay Mitchell ha rivelato che la prima persona a rivelare di “A” sarà Emily; la Bellisario ha aggiunto:
si rivela essere una buona cosa, perché il coraggio di Emily la rende una persona pulita e porta le ragazze ad un nuovo livello di intimità che le ispiri a compiere anch’elle azioni coraggiose.
L’episodio di Halloween avrà alcuni volti noti, e in questa puntata -che è un prequel- Alison è viva e Halloween, ovviamente, è la sua festa preferita; vedremo come Alison tormenti Lucas e scopriremo molte informazioni sul perché qualcuno potrebbe averla uccisa. Lucas potrebbe salire in cima alla lista dei sospetti di “A”.
Un’anticipazione sentimentale: pare che Lucas, Caleb e Hanna, saranno coinvolti in un triangolo amoroso.