Pretty Little Liars 2, intervista a Marlene King

di Felice Catozzi Commenta

Pretty Little Liars promette un finale di metà stagione davvero da cardiopalma. TVGuide ha voluto intervistare in esclusiva l’executive producer Marlene King che darà ai fan alcune anticipazioni sul seguito della serie.

Ci sono molti riferimenti a Jenna e alla sua operazione agli occhi. Farà l’intervento?

Si, farà l’intervento. Non vi dirò se avrà successo o meno, ma vi posso dire che lo farà.

La pala è l’arma dell’omicidio?

Si, lo è. Il bastone di hockey era una falsa pista. Alison è stata seppellita viva, è morta soffocata, ma la pala è stata usata per colpirla sulla testa.

Sembra proprio che Ezria non se la passi bene. I fan se ne devono preoccupare?

Penso che i fan debbano essere preoccupati del destino di questa coppia, ma per l’episodio di metà stagione ci sarà una soluzione alla storia. Per ora però non si può sapere come finirà per lui e Aria.

Anche se lo show tornerà a gennaio, ci sarà uno speciale di halloween, un prequel.  Cosa ci puoi dire a riguardo?

Sarà un episodio in cui Alison è ancora viva e ci saranno tanti enigmi che nasceranno, ma anche tante risposte. Si intitolerà The First Secret e parlerà del primo segreto che le ragazze hanno condiviso. Alison ha da parte sua un grande segreto che non ha rivelato alle se amiche. Per la fine dell’episodio ne sapremo qualcosa in più. E’ l’episodio più spaventoso della serie. Sarà come un film.

Vedremo di nuovo Melissa?

Si, in questo episodio di Halloween e poi anche nella seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>