Pretty Little Liars 2, intervista ad Ashay Mitchell e Troian Bellisario

di Felice Catozzi Commenta

Daemon’s Tv ha intervistato in esclusiva le due attrici protagoniste di Pretty Little Liars Shay Mitchell (Emily) e Troian Bellisario (Spencer) che hanno risposto ad alcune domande sulla seconda stagione.

Scoprire cosa è successo a Ian?

Troian Bellisario: Scoprirete molto su Ian. L’abbiamo visto morire, ma nessuno ha visto il suo cadavere.

Shay Mitchell: La season premiere è ambientata con uno spazio di tempo ridotto rispetto al finale della prima stagione per cui si viene subito a conoscenza di quello che è successo quando abbiamo lasciato la chiesa.

Qual è stato il più grande shock per voi non appena avete avuto i copioni?

T.B.: Ogni volta che ne prendiamo uno rimaniamo sorprese. Leggendo le nostre battute rimaniamo incredule. Anche quando stai riguardando una scena rimani sempre con l’impressione di non sapere cosa succeda. Penso che in ogni episodio ci sia qualcosa di drammatico.

Pensate di essere cattive ragazze o persone normali con qualche debolezza?

T.B.: La seconda. Sicuramente.

S. M.: Si non siamo cattive. Anche Alison ha i suoi momenti e presto comincerete a vedere che non è un mostro come tutti pensano. A fine giornata pensiamo tutte di essere come le altre persone.

Che sarà di Spencer e Toby in questa stagione?

T. B.: Finalmente vedrete la loro relazione muoversi verso la normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>