Un nuovo anno, nuovi personaggi, nuove bugie: la terza avvincente stagione di Pretty Little Liars ci viene raccontata da una breve dichiarazione dalle protagoniste della serie.
Ashley Benson dice:
A, questo misterioso stalker che conosce i segreti più intimi delle quattro ragazze, non è sicuramente una sola persona: quando infatti sembrava essere circoscritto ed individuato nella persona di Mona, la secchiona della scuola, si è scoperto che c’era altro ed è questo che rende la serie appassionante.
Lucy Hale ci anticipa:
Abbiamo scoperto che Toby fa parte di questo famigerato team di A e questo non ha fatto che mettere in luce le problematiche che riguardano le ragazze, che spesso riversano nella presenza di A per scaricarsi delle proprie responsabilità e non incolparsi.
Troian Bellisario commenta il legame fra le ragazze:
Le quattro ragazze sono come sorelle e questi avvenimenti non hanno fatto altro che rafforzare questa loro amicizia e solidarietà nelle difficoltà, renendola un punto di forza per fronteggiare ogni avversità.
Shay Mitchell conclude l’intervista:
Ci saranno diversi avvenimenti in questa stagione che faranno rimanere tutti col fiato sospeso: le bugie non sono decisamente finite.
mary 21 Novembre 2012 il 10:16
la secchiona della scuola è Mona non Nora 😉
Antonio Ruggiero 21 Novembre 2012 il 10:21
@mary: giusto, corretto, grazie della segnalazione probabilmente stavo pensando a Revolution in quel momento 😉
mary 21 Novembre 2012 il 10:33
@Antonio Ruggiero: è un piacere!