Pretty Little Liars 3: nove momenti da ricordare della premiere

di Redazione Commenta

La premiere della terza stagione di Pretty Little Liars ha già collezionato alcuni momenti importanti che dovremo tenere a mento lungo tutto il periodo della messa in onda degli altri episodi. Per esempio Hanna va a trovare Mona, la quale farà delle rivelazioni abbastanza importanti che riguardano anche il suo stato mentale. In seguito vedremo anche che Mona vedrà Alison seduta  su una sedia vuota al fianco di Hanna, mentre indossa il cappotto rosso.

Nei prossimi episodi vedremo che ricomparirà una nuova A, mentre Mona è ancora in cura e parla con le bambole; Emily ricorda quella notte in cui si trovava sulla tomba di Alison. Aria invece crede di aver visto con i propri occhi A, ma forse il fatto di essere stata rinchiusa in un bagno fa questi scherzi.

Garrett farà delle rivelazioni importanti a Spencer perché sa chi c’è dietro il crimine commesso, scopriremo quali sono le conseguenze delle azioni di Lucas e la madre di Hanna, Ashley sarà pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Infine vedremo che i Montgomery non sono così perfetti come sembra, ma al contrario scopriremo che i genitori di Aria hanno dei problemi nella loro relazione, mentre per le altre ragazze la situazione sentimentale sarà ancora stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>