Anche se la seconda parte della terza stagione di Pretty Little Liars è già cominciata, questo non ha fermato Lucy Hale dal rivelare qualcosa sul finale che potrebbe battere persino la conclusione della seconda stagione (che ha rivelato l’identità di Mona come A). Ecco cosa riporta Carter.
In un recente post su Twitter l’unica storia che ha raccontato è stata quella del suo personaggio ed Ezra, che ancora non sa dell’esistenza del bambino.
Il finale sarà uno dei momenti più intensi e i fan di Ezra dovranno aspettarsi i fuochi d’artificio.
C’è speranza che Ezria stiano insieme nel finale in onda questa primavera?
Sicuramente questi due personaggi ne hanno passate molte e per Aria la sfida maggiore è quella di riuscire ad ingerire la possibilità che un giorno potrebbe essere una matrigna e il futuro di Ezra. Rimarremmo davvero stupiti se Ezra, dopo aver fatto i conti con le novità della sua vita, decidesse di non volerla con se.
Qual è la cosa più emozionante per te in questa stagione?
Per avere un’anticipazione di quello che vi aspetterà quest’inverno guardate il video qui sotto:
mary 21 Dicembre 2012 il 09:45
Ezra & Aria mi piacciono insieme… staranno insieme. Lui ha già dimostrato più volte di essere disposto a tutto pur di stare con lei quindi… supereranno anche questa e lo crede anche Lucy Hale. Comunque… secondo me Toby ama davvero Spencer… quindi non è del tutto cattivo anche se collabora con A. Almeno credo! 😉