Pretty Little Liars 3 stagione, anticipazioni

di Redazione 2

Giunti al termine della seconda stagione di Pretty Little Liars, sono molte le domande ed i dubbi ancora da chiarire. Il Produttore Esecutivo Oliver Goldstick risponde ad alcune di queste domande in una intervista del sito TVline.com.
Ed attenzione, ci saranno alcune piccole anticipazioni sulla terza stagione.

La “A” rivelata è davvero “A”? Garrett ha ucciso davvero Ali? E il cadavere ritrovato è Maya? Sono molte le domande che si vorrebbero fare dopo l’ultimo episodio della seconda stagione, e qui riproponiamo le risposte date ad alcune di queste da O. Goldstick.

Alla domanda riguardante la vera oppure no apparizione di “A” nell’ultimo episodio risponde:

Non posso rivelare molto, diciamo che il mistero è molto più complicato. E’ come una cipolla a cui stiamo man mano togliendo strati.

Come riportato in un’altra intervista a Janel Parrish sempre su tvline.com, la terza stagione di Pretty Little Liars comincerà con un salto in avanti di sei mesi, così gli viene chiesto a che punto saranno arrivate le ragazze:

Beh, Mona è stata curata, ma nonostante tutto quello che è successo non verrà mandata in nessuna prigione. Tornerà al liceo Rosewood, e le ragazze lasceranno che sia così, perchè reputano sia l’unico modo per ottenere delle risposte.

Quando gli viene chiesto anche se Garrett è davvero l’assassino di Ali e cosa c’entrasse Lucas con Jenna al ballo in machera, risponde in questo modo:

Decisamente non è lui l’assassino, e Lucas, povero ragazzo, oltre all’apparenza da nerd ha un lato molto più oscuro di quello che si pensa.

E riguardo invece la vista di Jenna dice:

Sicuramente sarà interessante capire come lei userà questa ritrovata capacità e come le nostre PLLs (Pretty Little Liars) lo scopriranno.

Arrivati alle domande sulla donna vestita da Cigno Nero, O. Goldstick non si sbottona:

Sarebbe prematuro rispondere, vi basti sapere che sarà una cosa scioccante!

Ed infine si arriva all’ultima scena dell’episodio finale di stagione, la presunta morte di Maya e le possibili implicazioni di “A” in questa vicenda:

Non abbiamo confermato di proposito l’identità della persona. Sembrerebbero collegate “A” e Maya, perchè quest’ultima ne sapeva troppo, se il corpo è quello di Maya ovviamente. Inoltre abbiamo giocato con l’idea di dare alla stessa una borsa contenente alcune cose di Alison da restituire a Jason, e quella borsa potrebbe forse contenere delle novità davvero esplosive.

Per quanto alcune risposte non abbiano soddisfatto la curiosità, sicuramente alcune delle anticipazioni trapelate daranno filo da torcere ai fans di Pretty Little Liars che ora aspetteranno con ancora più impazienza la nuova stagione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>