Pretty Little Liars 4, Covert Affairs 4, The Americans 2: spoiler

di Redazione Commenta

The Americans

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni riguardanti le serie televisive Pretty Little Liars, Covert Affairs e The Americans.

In Pretty Little Liars, Aria ed Ezra si sono definitivamente lasciati, ma la ragazza non rimarrà a lungo da sola, dato che potrebbe provare un certo interesse per il personaggio di Ryan Guzman, che interpreterà il suo istruttore nel corso di autodifesa ed in generale questa quarta stagione porterà una ventata di novità nella vita sentimentale delle ragazze.

Nella quarta stagione di Covert Affairs, vedremo gli attori girare con meno vestiti ed inoltre qualcuno verrà ferito da un’arma da fuoco e la relativa rimozione ed un avvenimento che cambierà le carte in tavola.

Concludiamo con The Americans, dove il personaggio di Susan Misner, Sandra, diventerà parte del cast fisso della seconda stagione ed inoltre la sua storia verrà raccontata meglio, mostrando alcuni lati oscuri del suo passato che non erano evidenti nella prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>