Pretty Little Liars 4, House of Cards 2, Witches of East End, The Walking Dead spin- off: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Witches of East End

Concludiamo questa nuova sfornata di spoiler con Pretty Little Liars, House of Cards, Witches of East End e The Walking Dead spin- off: questi spettacoli hanno delle novità in arrive, soprattutto per quanto riguarda lo spin-off dello show horror per eccellenza degli ultimo anni targato AMC.

Pretty Little Liars | Non si sa se Spencer sviluppa un problema di droga come alcune voci mormorano, quello che è certo è cercare la risposta alla domanda scottante su Mona ed Ezra che parlano tra loro, quindi sarà esplorato questo rapporto, lo conferma l’ep Oliver Goldstick che ha aggiunto che la coppia raggiungerà una sorta di accordo… Ma su cosa?

House of Cards | Non c’è nulla di confermato ufficialmente, ma ho pare che Frank stia per ottenere una visita spettrale.

Witches of East End | In un prossimo episodio, si farà un salto indietro di 100 anni per rivelare com’era Ingrid allora e perché lei è così oggi.

The Walking Dead spin- off | Sarà ambientato in un luogo completamente diverso, è certo che la storia non si svolgerà in Georgia, il produttore esecutivo Robert Kirkman ne è certo, mentre ci sono dubbi ancora sulla timeline: potrebbe essere un minuto dopo l’apocalisse, ma anche prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>