Pretty Little Liars 4, Sasha Pieterse: “Rimarrete a bocca aperta!”

di Felice Catozzi Commenta

Pretty Little Liars 4 Sasha Pieterse

Il summer finale di Pretty Little Liars trasmesso qualche ora fa da ABC Family ha lasciato i fan a bocca aperta, per chi ancora non l’ha visto ecco cosa ha rivelato ad E! Online Sasha Pieterse, l’interprete di Ali, prima della messa in onda della puntata.

L’attrice ha definito choccante la puntata:

E’ stupefacente e i fan rimarranno a bocca aperta, vi farà letteralmente scoppiare la testa, gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro fantastico nel far sì che nessuna pista si freddasse.

Pieterse ha anche aggiunto che i telespettatori scopriranno se Ali è viva… ma solo ad ottobre, per quanto ci sarà già un assaggio nella puntata trasmessa martedì negli Stati Uniti, quando scopriremo che la notte della scomparsa di Ali potrebbe avere molti più testimoni del previsto.

L’attrice aggiunge inoltre che scopriremo se Cece Drake è Red Coat, i fan comunque scopriranno quali sono le motivazioni di Cece e la sua relazione tormentata con Ali.. e se questa abbia avuto una relazione con Wren (Julian Morris).

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>