Gli sceneggiatori di Pretty Little Liars ci hanno lavorato a lungo e finalmente hanno annunciato che la produzione dell quarta stagione è cominciata e la season premiere ci sarà Martedì 11 Giugno sulla ABC Family; ma che cosa dovranno aspettarsi i fan già dal primo episodio A Is for A-l-i-v-e?
La nuova stagione, sempre ricca di segreti e bugie, porterà un potenziale interesse amoroso per uno dei protagonisti; infatti secondo alcune fonti di E! News arriverà un istruttore di karate di nome Jake che arriverà durante il secondo episodio dal titolo Turn of the Show. Il personaggio è descritto come persona molto intelligente e molto attraente…facile intuire cosa possa accadere!
Chi saranno mai le potenziali candidate? Aria ha certamente un’attrazione per gli insegnanti e la sua relazione con Ezra è al momento ambigua; Hanna e Caleb sembrano essere una coppia solida dopo quello che è successo nel finale; Spencer Hastings sembra essere abbastanza single indipendentemente dal fatto che Toby sia deceduto o miracolosamente vivo. E’ veramente in condizione di incontrare qualcuno, soprattutto qualcuno che insegna karate? Per scoprirlo non perdete allora la quarta stagione di Pretty Little Liars.