Pretty Little Liars 6, David Coussins entra nel cast

di Redazione Commenta

David Coussins entra nel cast di Pretty Little Liars, nella seconda parte della sesta stagione della serie TV. L’attore australiano farà soffrire tutti i fan della coppia Haleb, scoprite perché dopo il salto.

David Coussins

L’attore australiano avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars e sarà Jordan, il fidanzato di Hanna, il personaggio interpretato da Ashley Benson, come ha scritto in esclusiva TvLine. Jordan, come la sua fidanzata, fa parte del mondo della moda, è un ragazzo con i piedi per terra anche se è sofisticato e sa ben vivere.

Come rivelato durante lo speciale Five Years Forward, Hanna e Jordan si sono incontrati durante il salto temporale in Europa, quando il personaggio interpretato da Benson si sa riprendendo dalla rottura con Caleb a New York City. Anche l’attrice sembra soddisfatta della sua nuova conquista:

Sono felice per lei e per avere un nuovo capitolo nella sua vita.

Coussins ha lavorato molto in Australia, il Paese dove nel 2013 è stato fra i finalisti della borsa di studio intitolata a Heath Ledger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>