Dopo il salto spoiler per Pretty Little Liars, The Following, Parenthood, Outlander e Supernatural.
Per Pretty Little Liars, un nuovo amore in vista per Spencer. La star di The Normal Heart, Will Bradley, è entrato nel cast e sembra che il suo personaggio passerà molto tempo con Spencer. A quanto pare lo vedremo nella puntata numero 15 che andrà in onda nel 2015.
La decima stagione di Supernatural, Dean è un demone e Sam farà di tutto per aiutare il fratello. A dirlo è la star dello show Jared Padalecki:
Quando Sam lo scopre, non crede che sia colpa di Dean, quando vede cosa è successo a suo fratello, sente il desiderio di risolvere e sistemare tutto.
Nella terza stagione di The Following, vedremo Ryan Hardy molto felice. A farlo felice sarà una nuova donna, al sua fidanzata è un medico e i due vivono insieme, ha una figlia e dunque per Ryan ci sarà anche la prova di genitore.
Novità anche per l’ultima stagione di Parenthood, per Joel e Julia ci saranno ancora dei problemi, l’ex della donna ricomparirà nella sua vita e a interpretarlo ci sarà Coby Ryan McLaughlin, noto per i suoi ruoli in Graceland e The Secret Life of the American Teenager.
Outlander, nuova serie TV di Starz, cambierà totalmente rotta a partire dal sesto episodio…