Marlene King ci parla di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars attualmente in fase di produzione che andrà in onda come la serie originale su Freeform.
La showrunner Marlene King ha rilasciato diverse dichiarazioni a proposito dello spin-off di Pretty Little Liars, che si intitolerà The Perfectionists e sarà ispirato come la serie originale ai libri di Sara Shepard; tutti i dettagli subito dopo il salto.
Sul tono dello show, ci rivela:
La serie sarà molto simile a Pretty Little Liars, dato che ci sarà un grande mistero ed un omicidio ed un gruppo di personaggi che all’inizio della storia si ritrovano separati, ma poi si uniscono proprio a causa del delitto e poi ci sono Mona ed Alison che arrivano a Beacon Heights e tutto avrà senso quando vedrete l’episodio pilota.
Su Beacon Heights, la King ci spiega:
Mi è piaciuto molto vedere come Rosewood alla fine è diventato un personaggio, un’entità pulsante che ha caratterizzato lo show e per The Perfectionists avevamo bisogno di un luogo nuovo che potesse fare da cornice perfetta alla storia che ci apprestiamo a raccontarvi.
Infine, sul possibile ritorno di personaggi di Pretty Little Liars e sull’episodio pilota, conclude:
La serie inizia con Mona ed Alison, ma non è detto che altri volti familiari dello show non solo nell’episodio pilota potrebbero apparire nel corso della storia; per quanto riguarda i quattro protagonisti di The Perfectionists, vi anticipo già che uno di loro non sopravviverà al primo episodio.