Pretty Little Liars, Supernatural 6, Boardwalk Empire e Chuck 4: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Anticipazioni sulle vostre serie preferite direttamente da EW.com. oggi è la volta di Pretty Little Liars, Supernatural sesta stagione, Boardwalk Empire e Chuck quarta stagione.

Pare che a Little Pretty Liars sia arrivata l’ora della verità. Nell’episodio del 3 gennaio, quando ritorneranno gli ultimi 13 episodi della stagione, le ragazze proveranno qualcosa di veramente grande: la verità. Per prima Aria e non una, ma be due volte (una delle due non finirà bene). Emily dirà a qualcuno di davvero importante della sua sessualità. Lucas farà una mossa davvero coraggiosa, ma che forse non porterà ad una confessione spontanea.

A Supernatural molti si staranno chiedendo se Sam e Dean salveranno il fratello dall’inferno. Per ora nessuna notiza, ma a quanto pare Castle non se la passerà bene e porrà tutte le sue speranze in Sam e Dean che sono le uniche persone che si siano mai preoccupate di lui. L’anima di Sam, invece, dovrà ancora aspettare prima di tornare indietro. Attenzione all’episodio 10 dove avremo come guest star Robert Englund (l’originale Freddy Krueger), un dottore senza licenza che lavora nel retro di una macelleria. Nella puntata i due fratelli arriveranno vicino alla morte! Nessuna certezza invece se questa sia o meno l’ultima stagione.

A Boardwalk Empire news su un personaggio non proprio a modo: Harry Daugherty, interpretato da Christopher McDonald. L’attore ha dichiarato che ritornerà per tre episodi nella prossima stagione come Segretario di Stato sotto Warren Harding e ci saranno non pochi problemi da risolvere.

A Chuck questa stagione vedremo la madre del protagonista solo nella puntata dedicata al Ringraziamento che è poi il finale di mezza stagione ed è diretta da Zachary Levi in persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>