Da E!Online qualche curiosità sulla prima stagione di Pretty Little Liars direttamente da una delle sue protagoniste: Troian Bellisario che interpreta Spencer Hastings. La ragazza sta per affrontare l’accusa di sospettata nell’omicidio del suo migliore amico a causa della storia con l’ex sospettato di omicidio.
Nell’episodio di Lunedì la polizia ha scoperto che Spencer ha una storia con il ragazzo di sua sorella e per cui ha un movente nei confronti di Allison: la gelosia. L’incursione da parte delle forze dell’ordine a casa sua ha così ribaltato la sua vita.
Famiglia e amici la credono innocente, ma in molti iniziano a guardarla con circospezione.
Proprio ora assisitiamo a un avvicinamento tra Toby e Allison, due personaggi completamente differenti.
In realtà molti sospettano del fratellastro di Spencer, Ian e della sorella di Toby, Jenna.
La cosa incredibile è che Jenna è davvero cattiva ed è legittimata ad esserlo. E’ vendicativa nei confronti di Allison & Co. e loro credono veramente che lei sia pericolosa, anche se non sanno fino a che punto possa arrivare e come potranno mai scusarsi.
Ci sarà una scena davvero unica dove Jenna si confronterà con Spencer perché è gelosa della relazione col fratello anche se lei avrà sempre la carta del senso di colpa da giocare con Toby e averlo così dalla propria parte.
Non crederete a quello che vedrete nel finale di stagione! Sarà incredibile!