E’ difficile da credere, ma il finale di metà stagione di Pretty Little Liars è alle porte. Giovedì infatti i fan rimarranno scioccati perché, dopo quello che succederà, Rosewood potrebbe non essere più la stessa. Infatti TVLine si è recentemente infiltrata sul set della serie e ha confermato che grandi cose stanno per accadere.
La grande imboscata di A. A sta per sferzare il suo attacco peggiore alle ragazze. Se non faranno quello che vuole, quando vuole, soffriranno. Le protagoniste dovranno obbedire senza far male ad amici e famiglie.
Ci saranno una serie di scene flashback di Alison ed Emily che vi distruggeranno emotivamente. Saranno momenti toccanti perché Emily è sembpre stata più attacata ad Allison che alle altre e capirete perché la sua morte l’ha traumatizzata più che alle altre.
Caleb tornerà a Rosewood giusto in tempo per accompagnare la sua ragazza al matrimonio di suo padre. Ormai il ragazzo ha tutto nelle sue mani.
Scoprirete finalmente qualcosa in più sul club N.A.T.
Questo finale di mezza stagione sarà da cardiopalma. Quando tornerà a gennaio scoprirete dove porterà i protagonisti. Per il finale le ragazze saranno interrogate dalla polizia, ma saprete di più questo inverno.