Primeval quarta stagione, trailer e foto promozionali

di Redazione 6

Finalmente dopo l’annunciato e confermato  rinnovo di Primeval per due stagioni, possiamo proporvi il primo trailer riguardante la quarta stagione che dovrebbe debuttare con sette episodi sulla britannica ITV1 e la statunitense BBC America il 1° gennaio 2011.

Per chi non la conoscesse stiamo parlando di un’intrigante serie britannica d’avventura che miscela fantascienza, dinosauri e svariate creature fantastiche ad effetti visivi di notevole fattura, raccontando di un team di specialisti alle prese con anomalie temporali che aprono varchi su dimensioni alternative da cui filtra un bestiario davvero notevole con cui la squadra si deve di volta in volta confrontare.

Grazie  a Wikia.com vi segnaliamo il cast principale e in coda al post troverete il trailer della quarta stagione e alcune immagini promozionali.

Ciarán McMenamin è Matt Anderson.
Ruth Kearney è Jess Parker.
Alexander Siddig è Philip Burton.
Anton Lesser è Gideon.
Ruth Bradley è Emily Merchant.
Jonathan Byrne è Ethan Dobrowski.

Commenti (6)

  1. scusate, ma xke sn cambiati gli attori? io ho visto solo le prime 2 stagioni, quindi se riguarda degli spoiler nn entrate nei particolari … cmq grazie x la risposta

  2. Ciao bart, da quel che so è stata una scelta produttiva per tentare di rinnovare ed arricchire il brand, inziando ad inserire nuovi personaggi e ‘specializzazioni’, vedi l’egittologo, naturalmente come hai chiesto niente spoiler sull’uscita di scena dei vari personaggi.

  3. Replico io che da buon appassionato di Primeval ho seguito tutte le stagioni: nella terza stagione cambiano dei personaggi. La quarta stagione, inizilamente non era prevista, anche se il creatore non vedeva l’ora di girarla, così sono nuovamente cambiati i personaggi. Di più non posso dire perché altrimenti faccio spoiler.

  4. ciao io ho visto tutte le tre serie tv e mi sono piaciute unsacco tanto che è la terza volta che me le riguardo ma si puo sapere se la quarta serie si vedrà nell 2011 e su quale canale del digitale terrestre?

  5. Michela, temo che per vederla in Italia dovremmo aspettare un po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>