Prison Break: The Conspiracy – un videogioco tratto dalla serie

di Redazione Commenta

prison-break

C’era da aspettarselo, la trasposizione di Lost, i pessimi CSI, e il recente esperimento di Desperate Housewives: un altro videogioco tratto da una serie: un segno dei tempi che cambiano, ve lo immaginate anni fa, un videogioco basato su Happy Days? E invece oggi viene quasi naturale chiedersi come mai indugino così tanto nel proporci un videogame per ciascuna delle nostre serie preferite.

In coda all’articolo trovate il primo trailer della trasposizione videoludica di Prison Break, che si presenta come un action/stealth che degenera – in senso letterale, s’intenda – a picchiaduro, il tutto condito con delle belle scene cinematografiche a condire il tutto.

La sigla è quella del telefilm, il personaggio invece è nuovo, rispettando una tendenza piuttosto consueta, ultimamente – vi ricordate il “quinto acchiappafantasmi” del recente tie-in di Ghostbusters? – e apprentemente sarà nostro compito accompagnarlo attraverso le vicende che abbiamo potuto gustare guardando la serie.

Augurando “buon lavoro” a Brash Entertainment, la software house che si sta occupando dell’intrigante conversione, rimaniamo in attesa di altre news, immagini e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>