Private Practice 3: parla Chris Lowell

di Redazione Commenta

chrislowell []

Ancora qualche dichiarazione del cast di Private Practice dopo i tragici eventi nell’episodio di due ore di giovedi scorso, in cui un’esplosione ha devastato la casa di Dell innescando un effetto domino emotivo che ha coinvolto tutto il cast con tensioni e reazioni tra la rabbia e lo sconcerto.

E’ proprio Chris Lowell/Dell  ha parlare a Tv Guide dell’episodio  in questione che ha caratterizzato un cambio di atteggiamento repentino  da parte di Dell, una sua involuzione verso un lato istintivo e aggressivo che lo stesso Lowell  ha definito molto divertente e liberatorio da interpretare.

Grossi guai in arrivo, Dell dovrà riguadagnarsi la fiducia della figlia e redimersi ai suoi occhi,  la strada da padre single si rivelerà piuttosto tortuosa.

Dell è un inguaribile ottimista, sembra dover cercare in tutti il lato buono…Dell continua a fidarsi troppo e a cadere nelle stesse trappole, e Heather è stata una di quelle trappole, una grande e bellissima trappola.

Dell rimarrà molto diffidente da ora in poi nei confronti delle donne, afferma Lowell, anche se un’ancora di salvezza potrebbe essere il rapporto con la figlia:

Dell ha bisogno di rendersi conto che nessuno è totamente buono o cattivo, ma nonostante questa sua filosofia gli sia costata cara, in fondo lui rimane se stesso, ed è proprio questo che lo rende così speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>