Private Practice 4, Kate Walsh: anticipazioni sul gran finale

di Felice Catozzi Commenta

Intervista esclusiva di TVLINE a Kate Walsh, ovvero Addison una delle protagoniste di Private Practice che ha rivelato qualche particolare in più sulla quarta stagione.

Proprio Addison è in una situazione instabile con Sam a causa del suo desiderio di maternità. L’uomo invece vorrebbe dedicarsi di più ai doveri di nonno.

Pensi che Addison abbia avuto abbastanza drama questa stagione?

Direi di si e ne sta arrivando altro data la questione bambini. C’è molto da scoprire in questi ultimi quattro episodi. Non potete rischiare di perdere neanche un minuto.

Parliamo del matrimonio tra Charlotte e Cooper. Sarà un peso per Addison o gli altri?

Il matrimonio sarà meraviglioso. Molte cose succederanno a lei e agli altri e c’è un timido violino che suona per lei.

Dato che pare che Derek e Meredith comincino a creare una nuova famiglia, c’è qualche speranza per Addison?

Perché no! Quello che è certo è che Private Practice parla del suo desiderio di essere madre, ma non solo, anche di una donna forte. Prima o poi arriveremo al punto in cui dovrà prendere una decisione perché ha un ovulo congelato da quattro anni, un forte desiderio materno, ma una persona che, per quanto ami, non vuole le stesse cose che vuole lei perché già le ha. penso che questo abbia reso unica questa stagione.

Cosa ci puoi dire sul finale?

Lo adoro. Non so come descriverlo, ma penso sia come la prima parte di un libro a cui mancano ancora due grandi capitoli. E’ un gran finale che apre e porte sul seguito.

Dicci qualcosa su Benjamin Bratt e il suo arrivo nel finale di stagione. Chi interpreterà? Un nuovo amore per Addison?

E’ una bella persona, ma non posso dirvi nulla di nuovo, non ha neanche un nome, ma sarebbe bello se qualcosa andasse nel verso giusto per Addison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>