Private Practice 4: Shonda Rhimes spiega l’idea del finale

di Felice Catozzi Commenta

Momento davvero unico quello dell’ultimo episodio della quarta stagione di Private Practice. Addison all’aeroporto che sta per raggiungere la nuova fiamma e prendere il volo per le Fiji, ma poi si ricrede e torna con Sam per cercare di capire cosa possono fare per risolvere i loro problemi.

Shonda Rhimes è stata intervistata in esclusiva da TVLINE ed ha parlato proprio di questa scena.

Ho amato quel momento. Ero sul set del pilot di Scandal, era tardi e improvvisamente mi è venuta questa idea per il finale.

All’aeroporto Addison a ripensato a Violet che stava fuggendo dalle possibilità che avrebbe avuto, e a Naomi che invece ha scelto di prendere queste nuove possibilità. Ha capito che tutti si stavano muovendo tranne lei.

Addison avrebbe potuto scappare da ogni cosa o tornare dalle cose che ama, cioè il suo lavoro e Sam. All’inizio dell’episodio è stata lei stessa a dire che vive per il lavoro, quindi senza questo chi sarebbe lei? E’ rimasta fedele a se stessa tornando indietro.

Ma con Bratt scritturato per diventare un regular della serie, sicuramente i cambiamenti per Addison non finiscono qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>