Dopo essersi sposati durante la prima puntata della quarta stagione di Private Practice, Pete e Violet da subito hanno dato prova di non essere la coppia perfetta che tutti speravano. Specialmente dopo il caso che hanno dovuto affrontare nell’ultima serie.
A TVGuide.com Tim Daly (Pete) dichiara:
Penso che ci saranno ancora un paio di episodi dove i due saranno felici, poi andrà tutto a rotoli. I produttori hanno voluto dare un assaggio al pubblico di cosa possa essere la felicità, ma poi si tornerà alla tragicità di sempre. Se non fosse così, la serie potrebbe essere considerata una commedia.
Parte del problema è dovuto anche dall’amicizia tra Violet e Cooper, visto che causerà delle liti anche con la fidanzata di quest’ultimo, Charlotte.
Sì, penso che Charlotte e Pete abbiano due caratteri interessanti: da un lato lei è molto critica, mentre lui è il tipo che lascia passare, che non dà troppo peso agli intermezzi della vita. Ad un certo punto Charlotte e Pete romperanno la loro amicizia perchè lei si sente in dovere di risolvere altre questioni più importanti.
Parlando di Pete e Addison, cosa ci puoi dire dell’epilogo della loro storia?
Posso dirvi che hanno sotterrato l’ascia di guerra e che Addison è molto concentrata sulla storia con Sam. Anche se non è detto che in futuro possano riemergere alcune questioni irrisolte, i due rimangono buoni amici e colleghi.