Private Practice 4×17 A Step too far: riassunto, foto e video

di Felice Catozzi 2

Nella puntata di oggi di Private Practice una forte attrazione fisica rischierà di creare non pochi conflitti tra alcuni dei protagonisti della quarta stagione. Per scoprire chi continuate a leggere.

Nel diciasettesimo episodio, dal titolo A Step too far, al pranzo per festeggiare l’uscita del libro di Violet, Sheldon si invaghisce dell’intelligente e bella Dottoressa Marla Phillips (Alex Kingston), anche se lei è la critica che ha stroncato il libro di Violet. Nel frattempo una paziente di Addison e Pete viene sorpresa in un triangolo amoroso con il suo fratellastro e sua sorella. Cooper e Sam cercano di convincere una famiglia a fare della salute del figlio una priorità rispetto a una carriera di successo nel wrestling.

Commenti (2)

  1. Guardate che l’episodio si intitola “A Step Too Far” (un passo troppo lungo/distante), non “A step to far” (correggete anche le lettere, le iniziali vanno maiuscole nei titoli inglesi). To e Too in inglese significano due cose completamente diverse, correggete.

  2. Grazie della segnalazione. Corretta la svista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>