Non è trascorsa neanche una settimana dall’annuncio della new entry Aj Langer all’interno del cast della quinta stagione di Private Practice, che da Tv Line ci giunge un’intervista all’attrice che apparirà nella fortunata serie in onda, in America, da giovedì 29 settembre su Abc.
Aj Langer sarà Erica, il suo debutto avverrà nella quarta puntata di Private Practice. L’attrice ci racconta che l’arrivo del suo personaggio
irrompe come una bomba, è come un’esplosione.
Scopriamo proprio da lei che il suo personaggio entrerà subito in stretto rapporto con Cooper e Charlotte, che dopo aver sopportato all’interno della quarta stagione una serie di situazioni emotivamente difficili, si presentano felicemente sposati.
L’ingresso di Erica in Private Practice “sarà sicuramente qualcosa difficile da accettare per ogni coppia”, dichiara la Langer, subito frenata da KaDee Strickland (Charlotte) che ha ggiunto “Aj sta giocando un ruolo fondamentale in questo show, è un ruolo veramente interessante”.
In difesa dei fan della coppia Charlotte/Cooper, è intervenuto anche Paul Adelstein (Cooper), dichiarando che potrà esserci un bernoccolo sulla coppia, sebbene assuma le splendide forme di Aj, ma i personaggi cercheranno di far funzionare il rapporto e mantenere il matrimonio saldo.