Private Practice 5, The Killing 2, Parks and Recreation 3, 90210 quarta stagione, NCIS 8: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Ausiello ci stupirà ancora una volta con le sue anticipazioni di TVLINE sulle serie: Private Practice quinta stagione, The Killing seconda stagione, Parks and Recreation terza stagione, 90210 quarta stagione, NCIS ottava stagione.

Qualcosa succederà durante la premiere di Private Practice. Il titolo sarà God Laughs e ripartirà da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti, ovvero con Pete riverso sul pavimento mentre stringe il petto.

A The Killing ancora nessuna novità sulla presenza di Michelle Forbes nella seconda stagione, ma Ausiello ha sentito che ci sono buone possibilità di un suo ritorno

Non ho ancora sentito niente da nessuno e non so cosa mi attenderà, ma nei prossimi mesi gli sceneggiatori si riuniranno e decideranno.

A Parks and Recreation Paul Schneider potrebbe tornare nel ruolo di Mark per alcuni episodi della stagione. Ecco cosa ha detto l’exec producer Michael Schur

Avevamo già una storia per lui, ma la stagione è stata accorciata e non siamo riusciti. Quando mark se n’è andato ha detto che avrebbe voluto lavorare per una società locale di costruzioni, per cui ci sarà ancora quel progetto che s’intreccerà con il dipartimento dei parchi e con il resto della gang.

A 90210 Adrianna non cercherà il perdono di Silver e lavorerà al nuovo bar di Liam cercando un nuovo ragazzo. Se vi state chiedendo come verrà gestita la vita del college, non preoccupatevi perché solo uno dei protagonisti lo frequnterà full time.

Nella season premiere di NCIS tornerà Sarah Jane Morris, ma quello di cui ha bisogno da EJ potrebbe sorprendere tutti. I fan dovranno aspettarsi l’inaspettabile. Molte domande troveranno risposta e ci sarà divertimento, storie intriganti e molto tornerà a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>