Pete è nei guai perché il Dottore di Private Practice ha deciso di fare quello che era moralmente ma non legalmente corretto. quando ha lasciato morire un suo paziente come da volere del compagno invece di lasciarlo attaccato al respiratore come desiderava il padre. Ecco come ha commentato Tim Daly a TVGuide.com durante una recente intervista direttamente sul set.
Sembra che ad ogni finale di stagione qualcosa gli capiti. L’anno scorso l’attacco di cuore quest’anno rischia la prigione a vita.
Per ora è in prigione, ma probabilmente presto si scoprirà il suo destino, soprattutto perché Violet ha deciso di tentare il tutto per tutto nella loro relazione.
Forse questo incidente li unirà perché queste situazioni ti fanno capire di essere una famiglia. Quando il mondo attacca la persona che ami tu sei li per lei.
Scopriremo quindi presto che ne sarà di loro, ma anche per Charlotte non è facile perché è stata costretta a chiamare la polizia per denunciare un amico e collega.
Penso sia stata molto combattuta, ma non è ancora stato scritto cosa gli accadrà.
In realtà i dottori di Private Practice fanno cose che vanno contro la legge e l’etica tutte le volte, ma questa volta penso sia peggiore perché ha messo in pericolo l’opsdale ed è più grave di quello che è capitato fin’ora. Anche se è moralmente ed eticamente giusto, non lo è legalmente.