Private Pratice chiuderà i battenti alla fine del tredicesimo episodio, ma cosa ci aspetta dalle puntate che mancano? TVLine ha intervistato KaDee Strickland, l’interprete di Charlotte, e per voi abbiamo scelto i punti principali della sua intervista.
Prima di chiudere la sua corsa, Private Practice festeggerà il centesimo episodio, in cui i dottori, nel corso di un party/celebrazione a casa di Addison, ricordano il loro passato, mentre Sheldon si incontra con un paziente suicida che gli fa una confessione choccante.
L’episodio – intitolato Mourning Sickness – si preannuncia particolarmente ‘pepato’, se è vero che Shonda Rhimes ha dovuto parlare con i tipi di Standards & Practices, il dipartimento che si occupa di controllare che i programmi televisivi rispettino certi canoni di decenza.
Parleremo di marijuana (ma Shonda Rhimes non ne promuove l’uso) e di pedofilia, quest’ultima una cosa con cui il Paese deve fare i conti, pensiamo ad esempio a Jerry Sandusky (ex assistente allenatore di football americano della Pennsylvania State University che ha abusato di oltre 40 minorenni).
Penso sia importante parlare di queste cose, e questa storia avrà un grosso impatto su Sheldon: l’episodio sarà raccontato dal punto di vista di Sheldon e sarà fantastico. finalmente vedrete di cosa è capace Brian Benben.
Non mancheranno riferimenti alla gravidanza di Charlote, incinta di tre gemelli:
Non avete vissuto fin quando non avete dovuto indossare una finta pancia da gravidanza trigemellare.
Non so dirvi cosa aspettarmi dalla mia storyline, ma so che sarà sorpresa come i telespettatori per le sceneggiature di Shonda, non vedo l’ora di leggere gli script.
Per quanto riguarda la fine incombente di Private Practice, l’attrice la definisce
Emozionante, agrodolce, che ti fa riflettere: mi ricordo una bellissima intervista di Joshua Jackson che avrebbe voluto sapere quanti episodi mancavano alla fine di Fringe perché è una cosa che ti mette più a tuo agio: ed è vero, possiamo dare i saluti più appropriati e sapere quanti giorni mancano alla fine.
Ma Charlotte, partorirà alla fine di questi tredici episodi?
Non ho ancora ricevuto l’episodio raccontato dal mio punto di vista, ma quello di Cooper è straordinario: sono sicura che la storia si chiuderà in un modo bello, se mi lasciassero incinta la testa dei telespettatori esploderebbero, ma non credo che le cose saranno semplici solo perché la serie sta per finire.